Un divertente gioco di tennis di tipo arcade
Gli Stickman non sono mai stati tra i giochi più realistici né tra quelli con la grafica migliore, anche se da qualche anno a questa parte le numerose varianti sono riuscite a intrattenere migliaia di giocatori: lo stickman golfista, arciere, assassino, prigioniero, pattinatore, giocatore di rugby... e molti altri esempi.
Oggi ve ne presentiamo un altro della collezione, Stickman Tennis, in cui potrai giocare divertenti partite di tennis e persino tornei completi con il celebre omino dalla testa grossa e con braccia e gambe a forma di stecchini.
Caratteristiche principali
La fermata dell'autobus, il divano, la metro... non importa dove ti trovi, ogni momento è buono per giocare una partita, grazie a un gioco semplice e completo come questo:
- Opzione per giocare un torneo o una partita singola.
- Consente di scegliere tra tre livelli di difficoltà e giocare in modalità automatica o manuale.
- Si potrà utilizzare la "macchina del tempo" per giocare un'altra volta l'ultimo punto.
- Troverai fino a 64 tornei da giocare su 10 campi diversi.
- Mostra le statistiche delle vittorie e i punti del giocatore.
- Si potrà accedere alla top 100 della classifica mondiale.
Infine, non avrai alcun bisogno di essere connesso a Internet pertanto, anche se hai completamente esaurito il tuo piano dati mensile, potrai continuare a giocare senza nessun problema.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni